Speciale Natale

Lady Diana e Kate Middleton: look reali a confronto [FOTO]

Lady Diana e Kate Middleton: look reali a confronto [FOTO]
da in Kate Middleton, Lady Diana, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i look di Lady Diana e Kate Middleton che possiamo mettere a confronto perché le due donne di Inghilterra hanno saputo e sanno dettare ancora oggi le regole del buon gusto, soprattutto sul suo britannico. Sebbene non si siano mai conosciute, Kate e Lady D hanno molto in comune ma forse tanto è dovuto anche all’etichetta di corte, che le vuole vestite durante le occasioni ufficiali con colori e stili molto simili. Non è un caso, dunque, se nel giorno di San Patrizio entrambe hanno sfoggiato mise verde intenso o se fuori dall’ospedale, subito dopo il parto, entrambe hanno salutato i sudditi con abiti premaman caratterizzati da una stampa a pois.

    Spesso i look di Kate Middleton e di Lady D sono accompagnati da un colore predominante e c’è da ammettere che il verde-azzurro le ha contraddistinte in diverse occasioni. Tutte ricordiamo il delizioso abito di Jenny Packham che la duchessa di Cambridge ha indossato del Royal Albert Hall che si è svolto a Londra nel 2012, che ricorda vagamente il modello monospalla in duchesse della stessa cromia, ma dal finish più brillante, scelto dalla defunta principessa per un party che si è svolto nel’85 a Melbourne. Entrambe carine e deliziose per due epoche effettivamente molto distanti stilisticamente.

    Siamo abbastanza sicuri che esista un’etichetta reale che regola il look da viaggio delle donne di corte, perché le due optano spesso per cappotti formali sui toni del grigio o rosso intenso con tanti di cappellino basso e tondo per i loro sbarchi in aeroporto. Certo è che il blu intenso resta sempre e comunque il colore più amato per le occasioni formali e soprattutto per le foto ufficiali, come quella del fidanzamento: Lady Diana nel 1981, Kate Middleton nel 2010.

    Colori a parte, ciò che appare degno di nota è la scelta delle fantasie, anzi una in particolare, ovvero i pois. Piccoli e delicati sono quelli selezionati per la prima uscita dall’ospedale di Kate e Diana subito dopo aver partorito, ma non sono gli unici che costellano i loro look più belli. Nelle visite di turno delle due è capitato diverse volte, come quando la principessa si è presentata avvolta in un abito bianco con polka dots neri di Victor Edelstein durante una partita di polo, molto simile al modello indossato dalla moglie di William per una visita agli studi della Warner Bros, sebbene la giovane abbia scelto un modello low cost di Topshop.

    Non solo i loro outfit sono molto simili e particolari, ma ciò che ci lascia stupefatti è la scelta dei look dei loro figli. Insomma, non diteci che non avete notato che George, nel giorno del battesimo di Charlotte, ha indossato un completo quasi identico a quello sfoggiato da William nel 1984? È proprio il caso di dirlo, tale padre tale figlio!

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLady DianaLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI