Ladureé, un corner speciale per Natale a Torino da Floris House

da , il

    laduree macarons

    I macarons di Ladureé sono un vero simbolo di stile e di lusso per questo la celebre pasticceria francese, dopo l’apertura della prima boutique italiana nel cuore di Milano, ha scelto di portare le sue delizie per il periodo di Natale in un altra importante città italiana, Torino. All’interno dell’elegante e raffinato concept store Floris House per i mesi di novembre e dicembre verrà allestito un corner dove sarà possibile acquistare i deliziosi macarons firmati Ladureé.

    Dopo la notizia dell’uscita del libro con le più esclusive ricette di Ladureé, la maison di pasticceria parigina torna a fare parlare di se creando una vera e propria boutique nella boutique, un piccolo angolo di paradiso in pieno stile Ladureé.

    In questo raffinato angolo di vendita si potranno trovare non solo i prestigiosi dolci parigini ma anche altre sfiziose proposte per il Natale: come champagne, miele, thè, marmellate e biscotti,ma anche prodotti per il corpo come profumi, creme, sali da bagno, e la linea casa con candele e fragranze per ambienti.

    Questo esclusivo spazio sarà aperto al pubblico presente all’interno di uno dei più eleganti store della città di Torino a partire da oggi e resterà a disposizione della clientela fino alla fine di dicembre.