Ladurée presenta un’esclusiva collezione di the

da , il

    laduree the

    La maison parigina Ladurée è nota al grande pubblico per le sue meraviglie di pasticceria ed in particolare per i suoi deliziosi macarons. In realtà Ladurée e molto di più e ci stupisce continuamente con creazioni uniche e raffinate che uniscono gusto con il bel vivere tanto da rendere il suo nome sinonimo di lusso ed eleganza. Dopo avervi, dunque, parlato diverse volte dei suoi pasticcini oggi vi presentiamo la nuova ed esclusiva selezione di the composta da sette nuovi gusti disponibili in raffinati sacchettini o in meravigliose scatole da degustazione.

    Quello del the è un vero e proprio rito che si fa interprete di una tradizione meravigliosamente radicata nel buongusto e nell’eleganza. Proprio in tal senso Ladurée crea le sue esclusive miscele portandoci verso un viaggio sensoriale unico in un mondo fatto di classe e raffinatezza.

    Dopo avervi raccontato diverse volte degli squisiti macarons di Ladurée oggi dunque vi presentiamo la nuova collezione di infusi che con i suoi aromi intensi ed esclusivi saprà incantare molti di voi.

    La nuova esclusiva selezione di thè e composta dalle varietà 1001 et une Nuits, raffinato the verde cinese dolce e speziato combinato con rosa, fiore d’arancio e zenzero, perfetto per il pomeriggio, Othello,the nero indiano impreziosito da sentori di cannella, cardamomo, zenzero, un mix piccante perfetto per il giorno, Roi Soleil, un the verde reso frizzate ed energico da note di bergamotto, rabarbaro e caramello.

    A questi si aggiungono poi Chéri, un the nero, composto da cacao, caramello e vaniglia creato in omaggio alla grande Colette, Joséphine, elegante the nero cinese, avvolto da note di agrumi e da un seducente aroma di gelsomino, Eugénie, the nero cinese aromatizzato frutti rossi, fragola, lampone, ciliegia e ribes, ed, infine, Mathilde, un mix esclusivo di the verde e nero della accompagnati da fiori d’arancio e di magnolia.

    Per acquistare queste meravigliose miscele basta recarsi nelle splendide boutiques Ladurée dove si possono trovare sfusi, in eleganti sacchettini o in splendide scatola da degustazione contenenti 3 mini the e messe in vendita al prezzo di 29,90 €.