Ladurèe lancia La Marquise au Bateau, la nuova confezione di macarons per l’autunno 2010

Ladurèe lancia La Marquise au Bateau, la nuova confezione di macarons per l’autunno 2010
da in Cioccolato, Eventi Parigi, Food, Ladurée, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Ladurèe - La marquise au bateau

    Abbiamo già parlato diverse volte dei meravigliosi pasticcini simbolo di Parigi, i celebri Macarons di Ladurèe e oggi torniamo a parlarne perchè voglio mostrarvi la nuova esclusiva scatola realizzata in anteprima per il prossimo autunno. Da sempre la nota pasticceria parigina unisce alla ricerca di sapori unici ed assolutamente indimenticabili un profondo gusto estetico che hanno reso i prodotti della maison veri e propri accessori alla moda. Proprio per questo le confezioni create per contenere le delizie Ladurèe seguono sempre i principali trend del momento e, a volte, sono state anche appositamente disegnate dai più illustri nomi del mondo della moda.

    La collezione ideata per il prossimo autunno da Ladurée si apre con la presentazione in anteprima della scatola “La Marquise au Bateau“, un omaggio alle dame del XVIII secolo, che adoravano mettersi in mostra e indossare con eleganza e molta stravaganza, abiti di estrema opulenza, in occasione delle grandi soirées a Versailles.

    La scatola con stampa “marmorizzata” nei toni del blu può contenere 8 macarons, che, come nella più classica tradizione Ladurèe, vengono scelti al momento dell’acquisto tra i tantissimi e deliziosi gusti disponibili negli eleganti e lussuosi banconi di queste speciali boutiques del gusto.

    Tra le novità per il prossimo autunno anche il nuovo Chocolat Ganache Madagascar, una pura delizia di raffinato cioccolato creata dallo chef pasticcere Philippe Andrieu.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CioccolatoEventi ParigiFoodLaduréeModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI