NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ladurée, la nuova scatola Tivoli

Ladurée, la nuova scatola Tivoli
da in Food, Ladurée, Limited Edition, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    laduree tivoli

    Abbiamo parlato solo qualche giorno fa di Ladurée e delle sue deliziose creazioni ed oggi torniamo ad incantarci con i suoi esclusivi prodotti. Dopo le specialissime miscele di the create dalla nota casa pasticcera per la prossima primavera la nota maison parigina ci propone una splendida scatola in edizione limitata, da arricchire con i suoi deliziosi pasticcini. Questa confezione prende il nome di Tivoli ed è decorata da un meraviglioso motivo floreale che richiama alla mente proprio i giardini rigogliosi di primavera.

    Ci siamo deliziati al solo immaginare gli straordinari the firmati Ladurée ed oggi torniamo a parlare della famosissima maison si pasticceria parigina per raccontarvi della sua nuova edizione limitata.

    Ladurée, infatti, propone per la prossima primavera un nuovo esclusivo scrigno, la scatola Tivoli, che si ricopre di un motivo floreale stilizzato del XIX secolo caratterizzato da meravigliosi colori scintillanti che richiamano l’immagine di rigogliosi giardini nel pieno del loro splendore.

    Questa deliziosa scatola è accompagnata da un assortimento di 6 macaron di Primavera ed è venduta presso le raffinate boutiques Ladurée al prezzo di 14,00 euro.

    Ogni occasione è buona per gustare i meravigliosi macarons Ladurée, meglio ancora se si unisce a la possibilità di avere un delizioso scrigno da utilizzare per conservare i nostri piccoli segreti.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLaduréeLimited EditionTendenze moda
    PIÙ POPOLARI