NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ladurée, la boutique del gusto a Milano

Ladurée, la boutique del gusto a Milano
da in Eventi Milano, Eventi Parigi, Food, Ladurée, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Parigi con le sue atmosfere al contempo raffinate e bohémienne sa rapire il cuore e lasciare un segno indelebile nell’animo di chi la vede almeno una volta nella vita. Tante sono le esperienze da provare nella Ville Lumière e sicuramente tra queste non può mancare l’ingresso nel tempio della pasticceria parigina per assaggiare i celebri Macarons di Ladurée, raffinata creazione artistica e vero e proprio simbolo della storia e della cultura francese. Da qualche giorno anche noi italiani siamo stati ammessi al privilegio di assaggiare le delizie di Ladurée grazie alla prima boutique della nazione aperta a Milano nel cuore del quadrilatero della moda.

    David Holder, presidente del gruppo parigino, puntava da tempo all’apertura di una boutique nella nostra Milano, città simbolo di moda e design, obiettivo che si è realizzato grazie a Svetlana Voloshyna, imprenditrice italo russa, che sicura del successo di Ladurée ha affermato «Siamo certi che Milano si affezionerà presto a questo angolo di Parigi che proponiamo anche perché non parliamo di semplici dolci, ma di un simbolo, di un marchio che vuol dire cultura, gusto, storia».

    Ed è proprio così, le delizie di Ladurée sono qualcosa di più di semplici prodotti di pasticceria: sono vere e proprie icone della raffinatezza e del lusso, al pari di gioielli venduti in vere e proprie boutique, eleganti e curate in ogni singolo dettaglio, e serviti in sofisticate confezioni, che nel tempo sono anche diventate pezzi da collezione.

    Immagini: www.espresso.repubblica.it

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoEventi ParigiFoodLaduréeModa
    PIÙ POPOLARI