Ladurée Dolce, il libro con i segreti della prestigiosa pasticceria parigina

Ladurée Dolce, il libro con i segreti della prestigiosa pasticceria parigina
da in Eventi Milano, Food, Ladurée, Letteratura, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    laduree dolce libro

    Ladurée presenta Dolce, un libro estremamente prezioso che racchiude in se i segreti delle delizie create dalla maison di pasticceria più celebre al mondo. Il libro è racchiuso in una elegante scatola con tanto di velina proprio come i deliziosi macarons che hanno reso famosa Ladurée e di cui questo volume racchiude alcune delle ricette più prestigiose. Un libro assolutamente da non perdere per chi come me è letteralmente innamorato delle deliziose creazioni Ladurée.

    Philippe Andrieu, chef pasticcere di Ladurée, svela all’interno di questo esclusivo libro 100 ricette della prestigiosa maison, adattate per il grande pubblico, per permettere agli estimatori della nota pasticceria di ricreare anche in casa le dolci meraviglie che l’hanno resa celebre.

    All’interno del volume è presente anche un interessante introduzione che attraverso “La Petit histoire de Ladurée” (La breve storia di Ladurée) racconta la il percorso di questa piccola pasticceria creata nel 1862 da Louis Ernest Ladurée, divenuta negli anni un vero punto di riferimento per lo stile e per la pasticceria internazionale.

    Il libro Ladurée Dolce sarà in vendita, al prezzo di 30 €, a partire da questo mese presso la boutique milanese di Ladurée, nelle migliori librerie e sul sito di Luxury Books, da cui è edito il volume.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoFoodLaduréeLetteraturaTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI