Ladurée, delizie raffinate per la primavera 2011

Ladurée, delizie raffinate per la primavera 2011
da in Food, Ladurée, Lifestyle, Limited Edition, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    laduree mai

    Ladurée è un simbolo di classe ed eleganza ma soprattutto è sinonimo di squisite delizie che sanno conquistare i palati di tutto il mondo. La celebre maison parigina, che con i suoi sublimi macarons è diventata, soprattutto negli ultimissimi tempi, vero e proprio punto di riferimento per chi vuole essere trendy anche quando si parla di cibo, continua sempre a sorprenderci con creazioni esclusive e cool e non ci delude ancora una volta presentando i nuovi deliziosi dolcetti creati per la primavera 2011 tutti da scoprire.

    Solo pochissimo tempo fa la celebre maison parigina Ladurée ci ha conquistato con le sue raffinatissime creazioni realizzate per la Pasqua 2011 ed adesso, archiviate le festività, ci continua a sorprendere con un’esclusiva edizione limitata realizzata appositamente per celebrare la primavera ed il mese di maggio.

    In omaggio al mese in cui la bellezza della primavera giunge al suo culmine la celebre maison di pasticceria ha, infatti, pensato di rendere omaggio creando come ogni anno, una straordinaria limited edition dei suoi amatissimi macarons intrisi dei sentori tipici di questa stagione.

    I macarons dedicati al mese di maggio, infatti, sono intrisi di un delizioso profumo di fiori di mughetto, che si riflette anche nell’immagine della raffinata confezione appositamente realizzata ed impreziosita da un’esclusiva decorazione che ritrae proprio dei campanellini di mughetto.

    Questi nuovi esclusivi macarons si possono trovare in vendita presso le raffinate boutiques Ladurée presenti nel mondo come quella di Milano al prezzo di 16 euro per la confezione contenente otto dolcetti. Io, che sono una vera appassionata delle delizie firmate Ladurée, non vedo l’ora di assaggiarli. E voi?

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLaduréeLifestyleLimited EditionTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI