Speciale Natale

Lacoste, scarponi dopo-sci trendy per l’autunno-inverno 2010-2011

Lacoste, scarponi dopo-sci trendy per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Lacoste, Scarpe, scarpe autunno 2010, scarpe inverno 2011, Sci
Ultimo aggiornamento:

    lacoste doposci

    Lacoste presenta la sua nuova collezione di scarponi da sci, una linea trendy e moderna pensata per chi non ama i volumi ingombranti dei classici Moon Boot, i tradizionali e conosciutissimi dopo-sci per eccellenza. Lacoste con la nuova linea Arbonne Ski, ideata per l’autunno-inverno 2010-2011, ci propone, infatti, soluzioni assolutamente accattivanti che coniugano il confort dei classici dopo-sci con linee assolutamente contemporanee e alla moda.

    I nuovi stivali dopo-sci di Lacoste sono caratterizzati da una silhouette estremamente femminile, delineata da un innovativo sistema di lacci incrociati che partono dal polpaccio, e sono resi ancora più esclusivi da un’accattivante suola in gomma con zeppa sagomata.

    Il tocco di stile finale è dato, poi, da un’intrigante palette di colori composta da tonalità più appariscenti, come il giallo limone e il bordeaux, e nuances più calssiche, come l’intramontabile blu navy o il bianco.

    Lo stile di questi intriganti scarpe firmate Lacoste, in vendita al prezzo di circa 130 euro, si coniuga poi ovviamente con un’elevata attenzione alla tecnologia e al confort grazie alla presenza di materie prime e rifiniture di elevata qualità che assicurano massima protezione da acqua e freddo.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLacosteScarpescarpe autunno 2010scarpe inverno 2011Sci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI