Lacoste porta la sua moda a righe alla New York Fashion Week P/E 2012: foto della sfilata

da , il

    Anche il marchio di moda Lacoste ha detto la sua in questi giorni di New York Fashion Week per la primavera-estate 2012. Il calendario della manifestazione di moda americana è davvero molto intenso: i più grandi e famosi fashion brand ci stanno proponendo i loro trend per la stagione calda che verrà, per dirci di che cosa sarà composto il nostro guardaroba femminile. Anche se adesso siamo alle prese con le collezioni autunnali e quelle invernali, meglio dare un’occhiata anche alla stagione successiva, per vedere cosa ci aspetta quando il sole tornerà a fare capolino e a scaldarci l’anima.

    Nei primi giorni del calendario della New York Fashion Week per la stagione calda che verrà, moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto il loro stile, con sfilate di moda davvero molto interessanti, che fanno da aperitivo, insieme a quelle della London Fashion Week, alle passerelle fashion di Milano Moda Donna, che prenderanno il via a breve nel capoluogo lombardo.

    Ecco che Lacoste ci mostra come sarà il suo guardaroba nella prossima stagione calda. Dopo aver ammirato lo stile femminile e glamour di Jason Wu alle sfilate di New York, ecco che invece il marchio di moda Lacoste ci propone il suo stile casual chic, con capi di abbigliamento e accessori che faranno gola a tutti coloro che amano il mood easy del fashion brand.

    Le righe sono, come sempre, grandi protagoniste della collezione di moda che Lacoste propone a tutte le donne. Anche il colore è molto intrigante e rende questa linea di moda davvero allettante, sia per i capi proposti sia per gli splendidi accessori, che non passano certamente inosservati. Durante la sfilata, ecco anche un assaggio della collezione maschile!