Lacoste: orologi della collezione Advantage e il modelllo Nice

Lacoste: orologi della collezione Advantage e il modelllo Nice
da in Donna, Lacoste, Orologi, Orologi Di Lusso, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Lacoste ci propone la sua nuovissima e interessentissima collezione di orologi, da uomo e da donna, ideali per tutti coloro che amano distinguersi con classe, grazie agli accessori che indossano. Lacoste ci regala sempre i suoi segnatempo da polso, dal carattere forte e deciso, comodi e sicuri di sè, ma anche stilosi e glamour, per essere certi di indossare al proprio polso un oggetto che non passa certamente inosservato. Scopriamo allora insieme la nuova collezione di orologi Lacoste.

    La collezione Advantge di Lacoste rappresenta il lato sportivo del brand, pur mantenendo delle linee classiche e morbide. Per tutti gli appassionati del brand, un orologio evergreen, con cassa in acciaio e lunetta in resina nera. Il quadrante è in smalto con indici a bacchetta e lancette scheletrate. Il bracciale di questo orologio è in acciaio con delle maglie centrali in gomma, ma è anche disponibile un cinturino in gomma nera traforata con logo LACOSTE.

    Il modello 2010388 ha un costo di 125 euro, mentre il modello 2010392 di 245.

    Veniamo poi al modello Lacoste Nice, ideale per la donna che ama indossare accessori semplici, ma glamour e soprattutto contemporanei. Le linee sono molto eleganti: la cassa è in acciaio e il cinturino in pelle nera o bianca, con profili e impunture a contrasto. Il quadrante è in smalto. Il modello 2000500 e il modello 2000501 hanno entrambi un costo di 125 euro.

    Per maggiori informazioni: servizio_clienti@lorenz.it oppure lacoste.watches@lorenz-spa.com.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLacosteOrologiOrologi Di LussoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI