Lacoste, le scarpe ispirate alle racchette da tennis

da , il

    René Lacoste Steel Racket capsule collection

    Lacoste, lo storico marchio del coccodrillo, lancia un’esclusiva capsule collection, la René Lacoste Steel Racket, ispirata al mondo delle racchette da tennis ed in particolare a quelle in acciaio inventate dallo stesso René Lacoste nel 1963. La collezione si compone di quattro modelli davvero glamour realizzati con pelle metallizzata e dettagli in pelle marrone che richiamano l’aspetto delle celebri racchette.

    La creazione di questa collezione nasce dalla voglia di omaggiare con un importante tributo Renè Lacoste, simbolo del brand, che

    nello stesso anno di realizzazione di queste innovative racchette lanciò sul mercato la prima linea di scarpe della griffe.

    La collezione si compone di quattro modelli, M85 Mid, René Lacoste, Broadwick and Europa, tutti realizzati, in misure differenti, con un accattivante mix di pelle metallizzata, pelle marrone e dettagli metallici che richiamano la struttura ed il manico di quelle celebri racchette.

    Un tributo davvero importante ad un uomo che ha dedicato tutto se stesso al tennis e sua griffe Lacoste che oggi si colloca di diritto tra i nomi più alla moda.