Lacoste Inspiration, orologi per l’estate 2010

da , il

    Lacoste, celebre marchio del coccodrillo, è considerato un vero e proprio punto di riferimento per l’abbigliamento casual, ma fa ben parlare di se anche grazie alle diverse collezioni di accessori che realizza sempre con grande successo. Questo è il caso della bella collezione di orologi, commercializzata da Lorenz, realizzata per il 2010 che ha come suo punto di forza il colore, da sempre uno dei segni distintivi del brand. Ottimi per tutte le stagioni, ma perfetti soprattutto per le assolate giornate estive i colorati orologi Lacoste segnano il tempo con sobria eleganza per adattarsi al meglio ad ogni mise e ad ogni stile.

    Quadrante bianco e lunetta in acciaio smaltato con cinturino disponibile in rosso, verde o bianco, rendono i nuovi modelli Lacoste degli orologi freschi e vivaci adatti per donne romantiche e spiritose.

    Per le donne più sobrie, invece, è stata realizzata anche la versione con bracciale in acciaio e ghiera smaltata verde, per uno stile ugualmente fresco e giovanile ma al contempo raffinato.

    Tutti gli orologi della serie sono realizzati con cassa da 28 millimetri in acciaio e ghiera smaltata arrecante il marchio Lacoste. Anche il quadrante è realizzato in una elegante finitura smaltata che contrasta con la morbida pelle colorata del cinturino e con la lunetta. Stile ed eleganza racchiudono poi un solido meccanismo al quarzo, impermeabile fino a 3 atm, che assicura massima resa accompagnadoci con affidabilità nella vita di tutti i giorni.