Speciale Natale

Lacoste collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Lacoste collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Lacoste, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sono iniziate in grande stile le sfilate di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013 a New York Fashion Week: le settimane dello stile pret-a-porter per la stagione calda che verrà sono cominciate ufficialmente con le passerelle della Grande Mela, che in questi giorni hanno in programma tutta una serie di presentazioni che terranno alta l’attenzione delle fashioniste di tutto il mondo. Oggi cominciamo il nostro viaggio attraverso le collezioni primavera-estate 2013 parlando dello stile casual chic, ma non per questo meno trendy, del marchio di moda Lacoste, protagonista di una sfilata davvero molto interessante, soprattutto per quello che riguarda gli accessori.

    La Mercedes-Benz Fashion Week di New York è iniziata giovedì 06 settembre 2012 e ci terrà compagnia fino al prossimo 13 settembre, quando cederà il passo alla Settimana della Moda di Londra, che anticiperà di qualche giorno la data di inizio della tanto attesa Milano Moda Donna, che invece avrà luogo nel capoluogo lombardo dal 19 al 25 settembre 2012.

    Ad anticipare i trend della prossima stagione calda sono le passerelle di New York, in corso di svolgimento proprio in questi giorni. E in questo sabato di sfilate è Lacoste a deliziarci con la sua linea di moda femminile primavera-estate 2013. Se avevate amato la collezione autunno-inverno 2012/2013 del brand, non potrete non essere incuriositi da quella che invece ci presenta i capi cult della primavera-estate che verrà, come quelli della preview mostrata agli amici di Facebook, che vi proponiamo qui sotto.

    In diretta sul profilo Facebook di Lacoste abbiamo potuto ammirare la sfilata come se fossimo in prima fila. Lo stile sportivo ci colpisce in ogni capo di abbigliamento, da quelli più casual a quelli un po’ più eleganti: il bianco, il rosso e il nero sono le tonalità da prediligere, insieme a stampe classiche dalle forte geometriche, oppure i disegni originali e glamour che parlano della storia del marchio di moda statunitense.

    La donna di Lacoste, accompagnata in passerella anche da alcuni modelli maschili, che abbiamo già visto sfilare a giugno durante la stagione della moda uomo primavera-estate 2013, ama indossare capi comodi, dalle forme a volte oversize, che sanno però esaltare le sue curve in maniera easy. Gli accostamenti glamour, tra il bianco e il giallo, ad esempio, riempiono ogni capo del nostro guardaroba.

    I classici abiti da tennista si vestono di nuove lunghezze: le gonne si fanno cortissime oppure diventano delle longuette fino al ginocchio, mentre le maniche sono corte. Non mancano le soluzioni con maniche un po’ più lunghe, che in caso degli abiti pensati per la sera si fanno trasparenti, in quel bianco e in quel nero che sono un classico del guardaroba femminile, anche per la prossima stagione calda.

    Tra gli accessori non passano inosservate le scarpe da tennis, bianche con profili colorati, ma anche i sandali aperti nella parte anteriore con una chiusura piuttosto particolare e asimmetrica.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekLacosteModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI