NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lacoste ci porta sulla neve, con gli stivaletti in vernice: foto di scarpe colorate e glamour

Lacoste ci porta sulla neve, con gli stivaletti in vernice: foto di scarpe colorate e glamour
da in Accessori Moda, Donna, Lacoste, Moda, Scarpe, Stilisti, Stivali, Scarpe Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Lacoste non smette di stupirci con le sue collezioni di scarpe pensate per dare un po’ di vitalità e di colore a questo inverno 2012. Ancora una volta il fashion brand decide di accompagnarci nelle nostre vacanze natalizie: se abbiamo deciso di trascorrere questi ultimi giorni del 2011 in qualche splendida località di montagna, abbiamo bisogno di scarpe assolutamente adatte per affrontare anche la neve più alta, senza dimenticare uno stile assolutamente glamour e fashion. E ancora una volta il marchio di moda Lacoste viene in nostro soccorso!

    Dopo aver ammirato la collezione di stivali Brier del marchio di moda Lacoste, oggi siamo qui a parlare di alcuni modelli di stivaletti che, ne sono certa, incontreranno il vostro gusto. Perché sono semplici, ironici, colorati e glamour, ma anche assolutamente perfetti per camminare in tutta sicurezza e con uno stile moderno sulla neve più bianca.

    Se nella scorsa stagione fredda Lacoste ci aveva proposto i suoi intriganti stivali dopo sci, ecco che oggi ci propone degli stivaletti da donna, da indossare sia in montagna, per le passeggiate nelle vie principali della località montana scelta, ma anche in città, sperando che in queste vacanze la neve cada abbondante, per poi lasciarci in pace quando torneremo al lavoro!

    La collezione di stivaletti ci propone delle parti in tessuto imbottito sulle caviglie, mentre il piede e il tallone possono avvalersi della collaborazione della brillante vernice.

    Il tutto proposto in tonalità davvero glamour, senza dimenticare il risvolto, davvero molto chic.

    Se vi interessano, i modelli di stivaletti di Lacoste hanno un costo di 112 euro.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLacosteModaScarpeStilistiStivaliScarpe Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI