Lacoste, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion Week

Lacoste, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion Week
da in Donna, Lacoste, Moda, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Lacoste ci mostra la sua collezione autunno-inverno 2010/11 in occasione della Settimana della Moda della Grande Mela. In occasione della New York Fashion Week, infatti, anche il brand del coccodrillo ci ha proposto una serie di capi assolutamente glamour e fashion, dallo stile casual e trendy, senza dimenticare il colore e l’allegria, protagonisti indiscussi di tutte le linee di moda che Lacoste propone al suo pubblico affezionato o a coloro che per la prima volta si avvicinano a questo fashion brand. Scopriamo insieme cos’ha in serbo per noi Lacoste per la prossima stagione fredda.

    Lacoste ha sfilato in occasione della Settimana della Moda di New York, portando colore e gioia di vivere.

    Del resto il fashion brand ci ha abituato alle sue creazioni dalle tonalità vivaci, perfette per la stagione calda, ma anche per quella fredda, perchè solo il colore indossato ogni giorno saprà portare via la tristezza dei giorni grigi e bui della stagione autunnale e invernale.

    Anche il bianco è grande protagonista della collezione di moda Lacoste, che accanto ai capi più vivaci fa bella mostra di sè, per un look più sobrio e meno appariscente, ma non per questo meno glamour e fashion. L’autunno-inverno 2010/11 di Lacoste ci propone capi che vestono con stile, lasciando al corpo la comodità di muoversi in tutta libertà. Per vivere al meglio la stagione fredda che verrà.

    Immagini prese da:
    www.trendencias.com.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLacosteModaNew York Fashion WeekSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI