Lacma 2014: i look più eleganti delle star [FOTO]

Lacma 2014: i look più eleganti delle star [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al Lacma 2014, come sempre, sono andati in scena i look più eleganti delle star. Le donne dello spettacolo si sono date appuntamento a Los Angeles e sfidate a suon di scollature e cristalli. Tante le dive che hanno preso parte all’evento e che per l’occasione hanno tirato fuori il meglio di sé. La maggior parte ha vestito abiti Gucci, creazioni minimaliste ma arricchite da bordature e giochi di paillettes ed elementi brillanti, mentre le altre, che hanno optato per altre maison, hanno comunque puntato sulla sensualità, giocando con trasparenze e spacchi vertiginosi.

    Quando si parla di vip style e red carpet bisogna sempre aspettarsi look da favola e in occasione dei Lacma Gala 2014 ne abbiamo viste davvero delle belle. Per l’occasione in tante hanno optato per scollature audaci e provocanti, catalizzando quasi tutta l’attenzione su di sé. Una che ha osato molto è stata Jennifer Lopez, che per l’evento ha indossato un long dress blu notte arricciato sull’addome e con scollo profondo al quale ha coordinato una clutch in raso della stessa tonalità. Oltre ai diversi anelli selezionati per il look, la star non ha indossato nient’altro, risplendendo nel suo abito Gucci. Meno brillante, e a dirla tutta anche meno interessante, il vestito di Amy Adams, che ci è apparsa un po’ sottotono. Ha osato molto anche la giovane Selena Gomez, con un abito lungo modello sottana grigio perla con fili di cristalli argento.

    Sempre dalla collezione Gucci autunno/inverno 2014-2015 sono stati pizzicati tantissime altre creazioni, come lo splendido abito nero con maniche e scollo di pizzo ton sur ton scelto da Evan Rachel Wood, una delle meglio vestite della serata e che ha sfoggiato per l’occasione un hair style e un make up semplicemente meraviglioso. Molto carina anche la modella Cara Delevingne, che ha optato per un look black monospalla caratterizzato da una lunga mantella all’interno della quale c’erano una cascata di paillettes argento.

    È apparsa al top anche un’altra delle star che hanno preso parte al Lacma 2014, ovvero Charlotte Casiraghi, testimonial make up di Gucci, che per l’evento ha scelto proprio un abito realizzato da Frida Giannini, un modello lungo con scollo all’americana e tutto ricamato con trama floreale sulla parte anteriore. Anche Kim Kardashian e Kanye West hanno partecipato al gala, lei con un vestito blu in seta con top particolare e spacco ampio di Cushnie et Och’s mentre lui ha scelto una camicia senza colletto, blazer nero coordinato a un pantalone di pelle e stivaletti effetto used. Ammettiamolo, tra i look maschili abbiamo sicuramente preferito i più classici tuxedo di Jamie Foxx e Chadwick Boseman e anche quello di James Franco, peccato che abbia sentito la necessità di mettere un cappellino beanie in testa…

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/11/2014 10:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI