Milano Moda Donna

Labbra da baciare: le idee per averle sempre perfette

Labbra da baciare: le idee per averle sempre perfette
da in Bellezza, Buy now, Consigli Utili Beauty, Cosmetici, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:
    Labbra da baciare: le idee per averle sempre perfette

    Un modo di dire poetico che viene trasmesso da sempre è quello che riguarda le cosiddette labbra da baciare, ne hanno scritto poeti, romanzieri e cantanti e allora ecco le idee per averle sempre perfette queste fantomatiche labbra femminili. D’altra parte è innegabile che siano uno dei punti del viso più importanti e seducenti, c’è chi nasce con labbra perfettamente disegnate e carnose e chi invece deve imparare a valorizzarle con il make up, ancor prima, però, è fondamentale imparare come prendersene cura!

    Prodotti per proteggere e idratare labbra

    Come dicevamo uno degli aspetti più importanti per poter finalmente dire di avere delle labbra da baciare è quello del prendersene cura in modo corretto. Se, infatti, siamo abituate a prenderci cura del corpo e del viso con scrub e peeling, dobbiamo imparare a farlo anche con la nostra bocca. Esistono rimedi fai da te per eliminare la pelle morta da questa zona delicata, ad esempio uno scrub da realizzare con dello zucchero di canna e yogurt da stendere e massaggiare delicatamente, ma esistono anche delle maschere dedicate, come quelle pensate da Sephora: le Lip Mask sono 4 e ognuna ha una funzione differente, dal proteggere e riparare, all’idratare, al renderle più soffici. Iconico prodotto di Elizabeth Arden è il Nourishing Lip Balm della linea Eight Our, un balsamo/crema con filtro solare spf 20 che, applicazione dopo applicazione, lascia le labbra protette e sempre più idratate e sane. COMPRALO QUI Baume Lèvres Réparateur di Clarins PRENDILO QUI, Baume Efficace pour le Contour des Yeux et des Lèvres di Sisley Paris, COMPRALO QUI, Plump + Fill Expert Lip Treatment di Estée Lauder sono altri validi prodotti di trattamento idratante e riparatore per le labbra. LO TROVI QUI.

    Prodotti per colorare e definire le labbra

    Una volta che le nostre labbra sono perfettamente sane, curate e prive di secchezza e pelle morta ci si può solo sbizzarrire nel truccarle.

    Sei una tipa da gloss o da rossetto? È bene sapere che per le stesse colorazioni cool di ogni stagione spesso esistono entrambe le varianti, da scegliere in base all’occasione d’uso e a come si preferisce truccarsi. In ogni caso, come dicono più o meno tutte le donne, uscire di casa senza almeno un tocco di burro cacao o gloss trasparente sulle labbra è pressoché impossibile. Per un risultato più definito di solito si sceglie l’accoppiata matita contorno labbra e rossetto, per una via di mezzo si opta per i rossetti con formula super idratante e cremosa, per un effetto soft di scelgono lipbalm o lipgloss, dai colorati ai neutri. Perché farlo? Perché per ottenere quel famoso risultato “labbra da baciare” curarle è già un grande primo step, ma valorizzarle con il make up le rende di sicuro ancora più attraenti e iper femminili!

    761

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBuy nowConsigli Utili BeautyCosmeticiMake UpRossetti Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI