La top model russa Daria Strokous è la testimonial per Jil Sander A/I 2011-2012

da , il

    Ogni tanto qualche rivista decreta la fine dell’era delle top model ed effettivamente sono in poche le donne del fashion system che possono ambire a seguire i passi di Naomi Campbell, Kate Moss e Linda Evangelista. Ci sono, però tantissime modelle molto amate e richieste dagli stilisti che fanno di tutto per averle sulla propria passerella o per una campagna pubblicitaria: una di queste è Daria Strokous, modella russa scelta come testimonial da Jil Sander per l’advertising autunno inverno 2011 2012. La bellissima Daria ha indossato, oltre ai capi e agli accessori della griffe anche la collezione di eyewear. I primi passi di una nuova stella?

    Per questa campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 Daria Strokous, che ha recentemente sfilato per Sarli ad AltaModa AltaRoma 2011, ha saputo interpretare lo stile minimal ma sensuale della griffe.

    In questi scatti i colori dei capi Jil Sander sono stati messi a contrasto con i tocchi sgargianti di colore del make up della modella russa. Il risultato? Sofisticato e molto glamour!