La top model Lara Stone posa per Calvin Klein Naked Glamour. Magnetica!

da , il

    La top model Lara Stone è di nuovo la protagonista della campagna pubblicitaria di Calvin Klein Naked Glamour, la nuova nata nella linea di lingeria Calvin Klein Underwear, per una donna sensuale, sicura di sé e sofisticata. La modella olandese è molto apprezzata dal brand americano che l’ha scelta in passato anche per gli advertising di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Make Up: ricordate lo spot con il volto della modella criptato ad imitazione della censura in USA? La testimonial era proprio lei, l’avvenente modella ventottenne. Scopriamo insieme le immagini che la ritraggono nel nuovo advertising in cui è davvero magnetica.

    La campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 del brand, è stata realizzata dal fotografo Patrick Demarchelier. La bellissima Lara Stone ha saputo stregare l’obbiettivo fotografico ed è riuscita a trasmettere con naturalezza l’immagine sofisticata e sensuale del brand.

    Non è un caso che, secondo il sito models.com, Lara Stone sia ancora la modella numero uno al mondo. E a voi sono piaciuti questi primi scatti? Guardate le immagini in fotogallery e fateci sapere cosa ne pensate.