La top model Eva Riccobono si lancia nel mondo dei fashion blog!

da , il

    Eva Riccobono da modella a fashion blogger

    Anche Eva Riccobono, modella italiana di fama internazionale, non è esente dalla mania del fashion blog che sta contagiando davvero tante celebrities italiane ed internazionali. Se negli Stati Uniti, qualche giorno fa, è stato lanciato il fashion blog della socialitè Olivia Palermo, anche in Italia non ci facciamo mancare nulla ed ecco la proposta di Eva Riccobono. Biondissima, dotata di una bellezza algida e un po’ austera, la Riccobono ha appena aperto www.evariccobono.it, più un magazine che un blog a dire il vero! Proposto in italiano ed in inglese, il sito della modella conterrà foto, video e novità a 360° su moda, stile e lifestyle.

    Voglio dare voce a tutto ciò che di prezioso c’è intorno a me. Adoro viaggiare, adoro cucinare, adoro prendermi cura della mia persona e dell’ambiente che mi circonda. Così è nata idea di questo blog dove posso condividere segnalazioni e opinioni di vita vissuta in uno spazio pulito e sofisticato” queste le dichiarazioni di Eva Riccobono a proposito della sua nuova carriera da fashion blogger.

    Sono certa che da una modella che ha viaggiato così tanto e che ha sfilato per i più importanti stilisti italiani ed internazionali scopriremo molte interessate curiosità sul fashion system, non siete d’accordo?