La tendenza dell’inverno 2012 è lo stile retrò, ecco i capi da non perdere!

La tendenza dell’inverno 2012 è lo stile retrò, ecco i capi da non perdere!
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Vintage, Tendenze moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    blugirl retro

    Le passerelle della moda donna autunno inverno 2011 2012 hanno decretato un grande ritorno, lo stile retrò che farà tornare di grande tendenza i look che si ispirano alle dive del passato. Cappellini, foulard, tubini in stile Audrey Hepburn e colli di pelliccia, sono davvero tanti gli stilisti che hanno deciso di recuperare e reinventare la femminilità e la classicità della moda di una volta, adattandola al gusto e alle esigenze attuali. Ma quali sono i capi che non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba? Ecco i must da non perdere per trasformarvi in una vera diva d’altri tempi.

    Che decidiate di fare shopping in un’importante boutique o in un brand fashion low cost come Zara, H&M o Oviesse Industry, nel vostro guardaroba non potrà mancare un tubino. E’ un classico senza tempo, perfetto nelle occasioni un po’ più formali che troverete davvero ovunque e, soprattutto, a tutti i prezzi: l’importante è saperlo indossare. In alternativa vi propongo una gonna a tubo ed un elegante camicia a blusa.

    Chic e perfetto per impreziosire il look, il foulard è un accessorio fondamentale in un look retrò.

    Meglio se in seta, è super fashion se fermato con un nodo vistoso intorno al collo o con una spilla ma, mi raccomando, evitate di indossarlo come una sciarpa! Da non perdere nemmeno i guanti lunghi, riservati a chi indossa mantelle o giacche con manica a tre quarti.

    Tutte pronte per questo look retrò?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa VintageTendenze modamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI