La stilista italiana Laura Biagiotti è stata insignita alla Camera dei Deputati di un prestigioso premio

La stilista italiana Laura Biagiotti è stata insignita alla Camera dei Deputati di un prestigioso premio
da in Laura Biagiotti, Made in Italy, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    laura biagiotti camera dei deputati

    Alla Camera dei Deputati, Laura Biagiotti è stata insignita di un prestigioso premio. Del resto lei è una delle più grandi fashion designer simbolo del Made in Italy che vince nel mondo. Le sue collezioni di moda sono molto apprezzate dalle fashioniste, che le riconoscono uno stile elegante, iper femminile, davvero molto chic. Ed ora il suo impegno per portare lo stile italiano nel mondo è stato premiato, con un riconoscimento davvero molto importante, che le è stato consegnata nella sede della Camera dei Deputati. Laura Biagiotti ha infatti ricevuto il Premio America 2011.

    Laura Biagiotti, che ha appena realizzato il sogno di una bambina, che aveva partecipato ad un concorso di casa Disney, ottiene così un ulteriore riconoscimento al suo lavoro. Nel 1992 ottenne a New York la nomina a “The Woman of the Year”, mentre adesso il premio arriva direttamente dal suo paese di origine, che ha consegnato nelle sue mani il Premio America 2011.

    Il Premio è promosso ogni anno dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e viene consegnato nelle mani di personaggi illustri che si sono distinti con il loro lavoro negli Stati Uniti. E in America Laura Biagiotti va assolutamente alla grande, con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori da sogno, che l’hanno portata ad essere scelta, nel corso della sua lunghissima carriera, da moltissime donne, che affidano nelle sue sapienti e glamour mani il loro guardaroba.

    Ma anche in Italia non scherza. Laura Biagiotti è stata infatti premiata in occasione dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, con il Leone alla Carriera per il suo contributo dato al restauro del sipario del Teatro della Fenice.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Laura BiagiottiMade in ItalyModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI