La Sposa 2018: gli abiti per le nozze della nuova collezione [FOTO]

La Sposa presenta gli abiti 2018 della nuova collezione e nel catalogo troverete tante proposte per le nozze delle quali vi innamorerete. Il bianco è l’unico colore scelto dal marchio che fa capo a St Patrick sposa e tra le creazioni ci sono tanti vestiti in linea con le tendenze 2018. Scoprite quali sono le novità, dai vestiti a sirena a quelli principeschi firmati La Sposa Barcelona 2018.

da , il

    Nel catalogo La Sposa 2018 troviamo abiti per le nozze della nuova collezione che rispettano gli ultimi trend bridal. Il marchio spagnolo ha ancora una volta colto nel segno creando una linea di vestiti nuziali eleganti e raffinati, che affondano le radici nel passato e nelle tradizioni ma non dimenticano il mood contemporaneo. Trasparenze, scollatura ed estrema leggerezza sono le caratteristiche di questa serie di vestiti firmati La Sposa Barcelona 2018. Scoprite su Stylosophy.it quali sono le ultime novità del brand e lasciatevi conquistare da queste romantiche creazioni.

    La Sposa 2018 abiti a sirena

    La Sposa 2018 abito a sirena
    Dal catalogo La Sposa 2018: abito moderno a sirena

    Ci sono tanti eleganti vestiti nuziali all’interno del catalogo La Sposa 2018 ma quelli che sicuramente hanno un ruolo estremamente importante in questa nuova collezione sono gli abiti da sposa a sirena. Il marchio ne ha firmato di strepitosi e romantici al tempo stesso. I modelli sono audaci ma eleganti, grazie soprattutto all’uso dei materiali pregiati scelti con estrema cura e grande attenzione.

    La Sposa 2018 abito elegante a sirena
    La Sposa 2018 collezione: vestito a sirena elegante

    Tra le novità troviamo degli abiti a sirena 2018 totalmente realizzati in pizzo con carrè trasparente e spacco centrale sulla gonna. Ci sono quelli con spalle scoperte e altri con maniche lunghe ma ricoperte da pizzo per un effetto mesh ricercato e senza tempo.

    La Sposa 2018 abito semplice a sirena
    La Sposa 2018: abito per il matrimonio

    Molto belli i vestiti da sposa in mikado di seta che conferiscono ad ogni donna un aspetto bon ton chic. Tra questi ci sono anche modelli preziosi con bordature di cristalli, che ritroviamo anche sulla schiena decorata con leggerezza per un effetto estremamente luminoso.

    La Sposa 2018 abito con schiena ricamata
    Vestito con schiena ricamata La Sposa 2018

    Da non perdere i modelli più strutturati, ovvero gli abiti La Sposa a sirena con gonne voluminose a strati e corpetto a cuore. Le decorazioni di tulle rendono ognuna di queste creazioni ancor più deliziose e fresche.

    La Sposa 2018 abiti principeschi

    La Sposa 2018 abito a maniche lunghe
    La Sposa 2018: vestito principesco a maniche lunghe

    Per chi sogna un matrimonio romantico, tra le proposte La Sposa ci sono anche tanti vestiti principeschi, che rispondono alle tendenze sposa 2018. La caratteristica di questi modelli sta nella forma e nell’ampiezza della gonna, che è decisamente molto importante. Spesso è realizzata in tulle, chiffon o seta mentre la parte superiore del corpetto vanta una delicata maglia di pizzo, che può avere o meno le maniche.

    La Sposa 2018 abito strapless
    La Sposa 2018: abito con corpetto a cuore

    A questa serie appartengono anche una linea di vestiti da sposa svasati in raffinato mikado, adatti a tutte quelle donne che sognano uno stile formale e deciso per il giorno del loro matrimonio.

    Vestito in pizzo con tulle La Sposa
    Abito da sposa in pizzo e tulle La Sposa 2018

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti gli abiti La Sposa 2018 della nuova collezione.