Speciale Natale

La Sposa 2017: gli abiti per le nozze della nuova collezione [FOTO]

La Sposa 2017: gli abiti per le nozze della nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Impossibile resistere all’ampia gamma di abiti La Sposa 2017, creazioni nuziali per dire sì in grande stille. Anche questa volta il noto marchio ha ideato una collezione molto ricca, capace di soddisfare gran parte dei gusti delle promesse. Ci sono, infatti, bridal dress corti e altri con strascico, quelli bianchi ma anche i colorati, a sirena, principeschi e tante altre silhouette. I dettagli e gli inserti certamente non mancano. Scoprite insieme a noi tutta la nuova collezione di abiti La Sposa 2017.

    Chi è prossima alle nozze e ha le idee chiare, spesso sa già anche su quali modelli indirizzarsi. Chi, invece, non è molto sicura dello stile che desidera avere, necessita di guardarsi molto in giro, per trovare l’abito da sposa perfetto per il giorno del matrimonio. Ad ogni modo, sappiate che ce ne sono davvero tantissimi a vostra disposizione e tra questi ci sono delle proposte molto interessanti.

    Sfogliando il catalogo di vestiti La Sposa 2017 immediatamente troverete una vasta gamma di creazioni eleganti e raffinate, contraddistinte da dettagli, inserti e silhouette diversissime tra loro. Tra quelli che vi suggeriamo di scoprire ci sono gli abiti da sposa corti, che si annidano in questa collezione bridal. Le forme sono piuttosto semplici e femminili, con punto vita molto stretto e gonna che lambisce le ginocchia, formando una deliziosa ruota; tra questi ci sono quelli con le maniche e altri senza.

    Tra le proposte ci sono quelli stile impero e altri scivolati, che delicatamente si appoggiano lungo il corpo senza segnare, anzi regalando un’allure eterea. Abbondano decisamente i vestiti dal tocco principesco, quindi caratterizzati da una gonna molto ampia, tra i quali spicca anche qualche creazione inaspettata, come quelli con sfumatura rosa brillante. Tra questi ci sono alcuni con maniche lunghe o al gomito, per lo più rivestite di pizzo, ma anche altri con spalline sottili che svelano completamente, o in parte, la schiena.

    Gli abiti da sposa a sirena occupano gran parte di questa collezione La Sposa 2017. Di modelli ce ne sono moltissimi, tra cui i ricamati in pizzo e dettagli in tulle ma anche tanti altri in seta e in voile scivolati e raffinati, impreziositi talvolta da qualche piccolo cristallo o dei petali in 3D. Se vi piacciono i vestiti nuziali semplici, in questa linea bridal ne troverete moltissimi, soprattutto in mikado e molti dei quali con tasche.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire insieme a noi tutta la nuova collezione di abiti La Sposa 2017.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI