Speciale Natale

La Sposa 2016: gli abiti per le nozze della nuova collezione [FOTO]

La Sposa 2016: gli abiti per le nozze della nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di La Sposa 2016 si annidano tantissimi abiti per le nozze dagli stili molto differenti tra loro. Da quello principesco al modello più semplice e scivolato, ogni donna potrà trovare il vestito giusto per il giorno del matrimonio. All’intero della linea bridal grande spazio è stato riservato ai wedding dress caratterizzati da carré, e talvolta anche da maniche, in tulle trasparente ed elastico, sul quale sono applicati dei deliziosi e preziosi inserti in pizzo, corredati anche da punti luce. Ma non sono certo gli unici che è possibile trovare all’interno della collezione. Scoprite con noi tutti i nuovi abiti La Sposa 2016.

    Il marchio spagnolo, come sempre, è riuscito ad accontentare tutti i gusti, o quasi, proponendo una linea ricca di modelli ricercati e assolutamente all’ultima moda, tenendo, dunque, conto delle tendenze sposa 2016 e dei dettagli che rendono ogni vestito unico e prezioso. Abbiamo già accennato alle proposte caratterizzate dall’effetto tattoo, che disegnano con il pizzo dei sensuali e magici disegni sulla pelle, e che sulla schiena regalano un tocco intrigante e malizioso, per spose che vogliono osare con grazia.

    Chi preferisce i modelli più sfarzosi, non riuscirà a resistere ai vestiti da sposa principeschi, con corpetti ricoperti di cristalli bianchi e argento e maxi gonne in tulle, vaporose e importanti.

    Di proposte simili, La Sposa ha realizzato anche vestiti totalmente ricoperti di pizzo o anche bridal dress più lisci in seta leggera e anche in mikado. A tal proposito, di abiti da sposa in mikado ce ne sono davvero moltissimi, con le loro forme strutturate conquistano le donne che desiderano un’immagine bon ton per il giorno del matrimonio. Alcuni sono impreziositi da micro cinture di cristalli, altri da esplosioni di punti luce sul corpetto, altri ancora da fasce in vita in gros grain e tasche.

    Nella collezione La Sposa 2016 non mancano di certi vestiti a sirena, proposte nuziali pensate per chi vuole esaltare la propria silhouette e apparire più bella che mai. I bustini sono avvolgenti e ultra aderenti, alcuni con maniche, altri con spalline e altri semplicemente strapless, mentre sul fondo si apre la gonna, che può essere scivolata, plissettata, caratterizzata da frangette anni ’20 o anche realizzata da strati organza, per un effetto strutturato e moderno. Infine, non mancano gli abiti da sposa colorati per il 2016, in particolar modo rosa e beige, per chi ama lo stile romantico e ricercato.

    Nella nostra gallery potete vedere tutto il catalogo di vestiti La Sposa 2016: non perdetelo.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI