Speciale Natale

La Sposa 2015: gli abiti per le nozze della nuova collezione [FOTO]

La Sposa 2015: gli abiti per le nozze della nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione La Sposa 2015 propone anche questa volta una serie di abiti da sposa di tendenza, scintillanti, romantici ed eleganti come pochi. La linea bridal del marchio spagnolo, appartenente al gruppo Pronovias, si distingue per la leggerezza e la raffinatezza dei suoi modelli, destinati a donne che desiderano essere raggianti e deliziose nel giorno delle proprie nozze. Nella collezione di abiti da sposa La Sposa 2015 troviamo soprattutto bridal dress bianchi sebbene non manchi qualche vestito tinto di un leggerissimo rosa delicato, per chi preferisce essere più originale ma senza eccedere nel giorno del proprio matrimonio. Siete pronte per scoprire con noi tutte le nuove proposte nuziali del famoso brand?

    Gli abiti di La Sposa da tempo incantano il grande e vasto pubblico di future promesse. I vestiti nuziali proposti hanno sicuramente una marcia in più perché si contraddistinguono per applicazioni leggiadre, per colori delicati, per lavorazioni uniche che cercano di avvicinarsi quanto più possibile all’haute couture. Di sicuro questa collezione può vantare alcuni degli abiti da sposa 2015 più belli in assoluto. Vediamo insieme qualche modello scoprendo le varie linee proposte quest’anno.

    La linea Fashion di La Sposa si presenta senza dubbio come una delle più semplici e sofisticate al tempo stesso. All’interno troviamo degli splendidi bridal dress caratterizzati da lunghe mantelle, vestiti in taffetà e in seta che scivolano lungo il corpo con leggerezza, ma anche modelli a sirena e altri più ampi, quasi principeschi. I cristalli sono gli unici elementi decorativi ammessi, al contrario delle proposte che troviamo nella serie Glamour, dove ci sono dei pizzi raffinatissimi e persino dei vestiti da sposa rosa chiarissimo.

    I modelli di questa mini collection sono decisamente più ampi e importanti e i mermaid dress colpiscono per via dei decori che li caratterizzano.

    Se volete davvero stupire con un abito da sposa da sogno non possiamo non consigliarvi quelli della serie Costura 2015 di La Sposa, modelli da sogno, molto ricamati e importanti ma per niente esagerati. Se invece siete delle donne molto romantiche, che amano sognare e stupire, per voi c’è la linea Dreams, che presenta dei vestiti con gonne arricchite da ruches e movimenti ondulati bellissimi. Infine, c’è anche la serie Modern Bride, pensata per chi non vuole eccedere e desidera uno stile più modaiolo. Qui troviamo dei bellissimi abiti da sposa corti per il 2015 e altre creazioni in stile anni ’30 e qualche modello colorato.

    Siete pronte per scegliere il vostro bridal dress? Sfogliate il catalogo di vestiti La Sposa 2015 che potete trovare nella nostra gallery, di sicuro troverete ciò che fa per voi!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI