Speciale Natale

La Solution 10 de Chanel: natura e tecnologia per le pelli sensibili

La Solution 10 de Chanel: natura e tecnologia per le pelli sensibili
da in Bellezza, Chanel, News
Ultimo aggiornamento:
    La Solution 10 de Chanel: natura e tecnologia per le pelli sensibili

    Nei laboratori scientifici di Pantin, a pochi chilometro da Parigi, un team di esperti guidati da Armelle Souraud, International Scientific Communication Director of CHANEL, ha dato vita ad un prodotto innovativo: La Solution 10. Cos’è questa magica pozione? E’ la nuova crema idratante per pelli sensibili che Chanel lancia sul mercato dopo anni di ricerca.

    Dallo stress all’inquinamento, passando attraverso i cambiamenti climatici repentini, molte sono le cause che rendono la pelle particolarmente sensibile e intollerante. Dall’attenzione di Chanel alla bellezza della donna che passa inevitabilmente anche attraverso il benessere, nasce La Solution 10, la crema idratante per pelli sensibili realizzata con soli 10 incredibili (e naturali) ingredienti. Fra questi spicca l’estratto di Silver Needle White Tea, che dona alla pelle una migliore difesa dagli agenti esterni e la rende più luminosa e idratata. 10 preziosissimi ingredienti, tutti riportati sulla confezione, rendono altamente tollerabile questa crema che garantisce il 54% di idratazione in più già solo dopo i primi 30 minuti dall’applicazione.

    Armelle Souraud

    Da usare quotidianamente, questa cream è l’ideale per le donne che vogliono essere belle, ma soprattutto sentirsi bene. In piena linea con la filosofia di Chanel, che si è ispirata alla natura per realizzare questo prodotto, la bellezza passa attraverso la scienza, ma ritorna a noi come stato fisico e mentale. Perchè essere belle significa in primis sentirsi belle. E Chanel lo sa bene.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI