La shopping bag in velluto e feltro di Alberta Ferretti, dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out 2011

da , il

    borsa alberta ferretti vfno2011

    La Vogue Fashion’s Night Out 2011 si impreziosisce di un nuovo modello di borsa, presentato questa volta da Alberta Ferretti, uno dei nomi più importanti della moda del nostro paese. Ovviamente il fashion brand non poteva mancare per nessuna ragione al mondo al più grande evento glamour mai ideato nel mondo. Con un calendario diverso da paese a paese, ecco che la rivista Vogue ha organizzato un happening ormai irrinunciabile, che tocca le più grandi capitali della moda del mondo. In Italia per questa terza edizione si raddoppia: non solo Milano, ma anche Roma.

    Il calendario ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out 2011 prevede infatti due date nel nostro paese. Si comincia giovedì 8 settembre a Milano, che partecipa per la terza volta consecutiva all’evento glamour, per finire poi a Roma, new entry nell’elenco delle città della VFNO, con la grande notte della moda che è in programma per il 15 settembre.

    E tra i fashion brand che partecipano alla lunga notte della moda non poteva assolutamente mancare il marchio di moda italiano Alberta Ferretti, che ci propone per l’occasione un accessorio irrinunciabile per il guardaroba femminile. Ecco la shopping bag che la grande designer di moda ha creato proprio per questa occasione, in velluto o in feltro.

    Ma non finisce qui, perché la festa continua all’interno della boutique di Alberta Ferretti, che a Milano troverete in via Montenapoleone numero 18. A partire dalle ore 19, infatti, il fashion brand ha creato un evento davvero particolare, sul quale c’è il massimo riserbo. Sappiate solo che la maison italiana vi tratterà come dei divi!