La sfilata di Z Zegna a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, le foto

La sfilata di Z Zegna a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, le foto
da in Designer, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Z Zegna è uno dei brand che ha presentato la sua collezione di moda uomo per l’autunno inverno 2012 2013 ieri, nella penultima giornata di Milano Moda Uomo, la kermesse che ci sta presentando le collezioni più belle di moda machile per il prossimo autunno. Nonostante la manifestazione si stia avviando verso la conclusione, abbiamo ancora tante cose da mostrarvi ed oggi sfileranno, tra gli altri, brand come Giorgio Armani e Diesel Black Gold. Ma ora veniamo alla moda giovanile di Z Zegna, il brand più sperimentale e cool del gruppo Emenegildo Zegna, che ha proposto una collezione dallo stile sofisticato e dalla sartorialità impeccabile.

    Le sfilate che abbiamo ammirato in questi giorni di Milano Moda Uomo A/I 2012 2013 ci stanno regalando delle collezioni davvero splendide, perfette per gli uomini che amano il look sofisticato ed impeccabile, che non rinunciano a capi classici del guardaroba maschile resi più contemporanei dall’estro dei migliori stilisti italiani ed internazionali. Il brand Z Zegna rientra alla perfezione in questa descrizione.

    La collezione di Z Zegna per l’autunno inverno 2012 2013 punta su capi che esaltano e mettono in risalto la silhouette maschile, con giacche dalle spalle segnate ma morbide, che slanciano la figura e pantaloni dalle linee slim.

    L’attenzione è focalizzata sulla parte alta del corpo messa in risalto con una vita più alta, giacche a quattro bottoni e doppio petto ispirato ai look anni ’20.

    Per quanto riguarda i colori Z Zegna punta su toni rigorosi e classici come il grigio, il blu navy, il rosso bordeaux e il verde scuro. Sono i tessuti, invece, ad essere decisamente sperimentali. Si va, infatti, dagli inserti tecnici in jersey e rete su tessuti come la lana e il tweed, fino al nylon usato per realizzare i cappucci delle giacche. Cosa ne dite di questa collezione? Non vi resta che ammirare le foto della gallery e dirci cosa ne pensate.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI