La sfilata di Versace a Milano Moda Uomo p/e 2012, ispirazione Gianni Versace!

La sfilata di Versace a Milano Moda Uomo p/e 2012, ispirazione Gianni Versace!
da in Eventi, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Sfilate Moda, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Donatella Versace ha portato in passerella a Milano Moda Uomo una collezione primavera estate 2012 che ha raccolto i consensi di tutto il pubblico presente alla sfilata. Applausi scroscianti per una collezione che sembra quasi un remake dello stile proposto, prima della prematura e tragica scomparsa, da Gianni Versace, tra chiodi di pelle nera e stampe barocche. Il successo della collezione è avvenuto di fronte agli occhi di un front row di tutto rispetto: ospiti d’onore della sfilata erano Darren Criss, star di Glee, Chase Crawford di Gossip Girl e il campione dei New York Knicks, Carmelo Anthony. Vediamo insieme le tendenze emerse da questa stupefacente sfilata.

    Le sfilate di Milano Moda Uomo stanno per concludersi, domani infatti sarà l’ultimo giorno di questa fashion week e possiamo davvero essere soddisfatti: ogni giornata è stata ricca di grandi nomi della moda e di collezioni molto interessanti.

    Donatella rispolvera ed aggiorna alcuni dei capi da sempre proposti dal fratello: dalla camicia di seta stampata ai pantaloni a vita alta, dai sandali di vernice con le borchie dorate fino ai completi sotto cui fanno capolino i colori a strati e le stampe.

    Del successo della nuova collezione sembra essere sicura anche la stessa Versace che ha dichiarato: “E’ il momento giusto per essere cosi’ autenticamente Versace. Ho la netta sensazione che i giovani vogliano proprio quello per cui noi Versace abbiamo sempre lavorato“.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Primo PianoSfilate ModaUomoVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI