La sfilata di Vera Wang P/E 2012 alla New York Fashion Week, in scena una donna femminile e decisa!

La sfilata di Vera Wang P/E 2012 alla New York Fashion Week, in scena una donna femminile e decisa!
da in Accessori Moda, Donna, Eventi, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    E’ una donna iperfemminile ma che ama i contrasti quella portata in scena da Vera Wang alla New York Fashion Week. La stilista americana di origini cinesi è nota al grande pubblico soprattutto per le sue magnifiche collezioni di abiti da sposa, delle creazioni da sogno che l’hanno fatta diventare la stilista più ambita dalle celebrities: avete visto le foto dell’abito che ha disegnato per le nozze di Kim Kardashian? Ma Vera Wang non esaurisce la sua vena creativa alla realizzazione di abiti da sposa, seppur splendidi, e con questa collezione sofisticata ed eterea non ha perso l’occasione per dimostrare di essere una delle migliori designer in circolazione.

    La collezione primavera estate 2012 della designer è ricca di abiti in bianco candido, con giochi di trasparenze, e di fantasie floreali che impreziosiscono abiti leggeri e svolazzanti.

    La donna pensata dalla regina dei matrimoni ha una femminilità decisa ed ama mescolare sensuali tagli asimmetrici e delicate stampe fantasia con accessori dal carattere più deciso: ecco fare la comparsa si piedi delle modelle dei sandali di pelle con maxi plateau in tante nuance diverse.

    La fusione tra lo spirito bon ton degli abiti e le linee più strong degli accessori sembra voler rappresentare la donna di oggi, femminile e decisa al tempo stesso…

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventiModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaVera Wang Sposa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI