La sfilata di Tony Ward ad AltaRoma AltaModa 2011, collezione A/I 2011-2012 tra tessuti preziosi e atmosfere zen

da , il

    Anche lo stilista libanese Tony Ward ha voluto dire la sua sull’alta moda presentando oggi ad AltaRoma AltaModa 2011 la sua nuova collezione di haute couture autunno inverno 2011 2012. Il designer, celebre per i suoi magnifici abiti da sposa, ci ha proposto degli abiti in tessuti lussuosissimi come l’oro e l’argento anche se, l’ispirazione più evidente, proveniva dalle culture orientali e dalla filosofia zen! Scopriamo insieme questa collezione molto preziosa, tutta da ammirare nella nostra fotogallery.

    Una collezione decisamente non per tutti che, grazie agli sfarzosi materiali usati, punta a conquistare le donne più ricche del pianeta. Non a caso il front row della passerella era occupato, tra gli altri, da Mouna Ayoub, una delle donne più ricche del mondo e, beata lei, collezionista di abiti d’alta moda!

    Se i colori dominanti sono stati il grigio, l’azzurro, l’argento quasi metallico e l’oro, per i tessuti si è puntato sul pizzo e sul tulle dal taglio tridimensionale. Un trionfo di opulenza tra drappeggi, intarsi e cristalli Swarovski. Abiti magnifici per la più interessante tra le collezioni di questa fashion week romana!