La sfilata di Pringle of Scotland al London Fashion Week, foto della collezione A-I 2012/2013

La sfilata di Pringle of Scotland al London Fashion Week, foto della collezione A-I 2012/2013
da in Designer, Donna, Fashion Week, London Fashion Week, Londra, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Pringle of Scotland ha presentato al London Fashion Week la sua nuova collezione di moda femminile per l’autunno inverno 2012 2013, tanti capi d’abbigliamento e accessori che ci hanno conquistate per la lavorazione impeccabile e rifinita degli abiti e dei completi, classici e molto chic. La London Fashion Week, l’attesa settimana della moda londinese che ogni anno viene seguita da numerose celebrità, si è appena conclusa e, per chiudere in bellezza in sipario su questa fashion week, non restava altro che svelarvi la nuova collezione di Pringle of Scotland che piacerà alle donne amanti dei look sobri ed impeccabili.

    A partire oggi potete ammirare sulle pagine (virtuali) del nostro sito le più belle collezioni di moda femminile che saranno presentate al Milano Moda Donna, la fashion week più attesa dall’anno in cui, ammettiamolo, vengono generalmente presentate le collezioni più interessanti. In attesa di potervi mostrare le prime collezioni dalle passerelle milanesi, ecco per voi la collezione di Pringle of Scotland, dallo stile sofisticato e chic.

    Secondo Vivienne Westwood gli inglesi non si saprebbero proprio vestire, eppure i designer britannici, la Westwood su tutte, presentano delle proposte così interessanti e variegate che è davvero difficile sbagliare look.

    Se lo stile della regina del punk è un po’ eccentrico per molte, che cosa ne dite di dare un’occhiata alle proposte di Pringle of Scotland? Il brand ci propone cappotti ampi dal taglio maschile resi più femminili dai colori vivaci. Molto belli gli abiti, con gonna modello longuette, maniche a sbuffo e stampe optical.

    E voi cosa ne dite della collezione di Pringle of Scotland?

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekLondon Fashion WeekLondraModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI