La sfilata di Matthew Williamson al London Fashion Week A-I 2012/2013, foto

La sfilata di Matthew Williamson al London Fashion Week A-I 2012/2013, foto
da in Designer, Donna, Fashion Week, London Fashion Week, Londra, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Matthew Williamson ha sfilato al London Fashion Week con la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 che vuole essere un omaggio alle collezioni realizzate dallo stilista fin dalla fondazione della maison: proprio quest’anno, infatti, Matthew Williamson festeggia 15 anni di carriera. Tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori della nuova collezione, all’insegna del colore e della lucentezza, reinterpretano in chiave più contemporanea alcuni cult che hanno fatto la storia della griffe. Scopriamo insieme cosa ci ha proposto il fashion designer in questa collezione femminile per l’autunno 2012.

    La London Fashion Week si è conclusa proprio oggi e, in attesa di ammirare le prime collezioni di moda femminile che sfileranno a partire da domani al Milano Moda Donna, abbiamo ancora delle collezione made in England da mostrarvi e quella di Matthew Williamson è tra le più interessanti di questa fashion week londinese.

    Ciò che mi ha colpito di questa nuova collezione dello stilista inglese sono i colori, briosi e allegri, quasi troppo estivi per far parte di una collezione invernale ma del resto la moda deve essere anche questo, riuscire a farci indossare dei capi che donino lucentezza e allegria anche alla stagione fredda. I colori protagonisti della collezione? Il celeste, l’arancione e anche il rosso lampone, nuances in grado di donare allegria e spensieratezza a qualunque outfit.

    I capi più rappresentativi di questa collezione sono caratterizzati da tessuti stampati, un simbolo della moda della griffe.

    Tante giacche in pelliccia, minidress e gonne a matita impreziosite da decorazioni in paillettes. Molto romantiche e raffinate le bluse e le camicie in chiffon.

    Una collezione davvero chic non trovate?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekLondon Fashion WeekLondraModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI