La sfilata di Kenzo alla Paris Fashion Week P/E 2012, tutte le foto!

da , il

    Il fashion brand Kenzo ha presentato alla Paris Fashion Week la nuova collezione primavera estate 2012, la prima realizzata dai designer Humberto Leon e Carol Lim che ci hanno mostrato delle creazioni dallo stile cool e urban dal mood newyorkese ed un po’ parigino. La moda di Kenzo è molto amata dalle più giovani e non sono poche le fashion blogger che si fanno immortalare con scarpe ed accessori della griffe. E questa volta, visti gli splendidi e coloratissimi sandali proposti per la prossima estate, sono sicura che scoppierà una vera Kenzo mania!

    Kenzo ha deciso: l’obiettivo è puntare su un taget decisamente giovane con degli abiti e degli accessori coloratissimi, sportivi e grintosi. Una moda pop, in stile Elio Fiorucci, che riesce a coniugare la sartorialità della griffe con uno stile contemporaneo.

    Un’ottima mossa per Kenzo che con l’addio del più classico Antonio Marras, sembra aver optato per una moda democratica con capi formati da due o più pezzi e soluzioni reversibili. Cosa ne pensate della collezione di Kenzo?