La sfilata di Chloé al Paris Fashion Week P/E 2012, le foto della collezione!

da , il

    Chloé è scesa in passerella ieri pomeriggio al Paris Fashion Week con la collezione primavera estate 2012 e, soprattutto, con un nuovo direttore creativo, la britannica Clare Waight. Questa è decisamente la fashion week dei debutti e dopo una deludente sfilata firmata Bill Gaytten per Christian Dior, è il turno di Clare Waight di sottoporsi al giudizio, non sempre benevolo, di appassionati e addetti ai lavori. Avrà superato indenne il battesimo di fuoco? Scopriamolo insieme guardando le foto nella nostra gallery…

    Chloé ha proposto una collezione molto femminile attingendo, probabilmente, alle vecchie collezioni della griffe francese che da sempre studia la femminilità delle donne. Il risultato è una collezione che, seppur indirizzata ad una clientela giovane, è un po’ troppo retrò e poco fresca. Vestiti grazioni, tonalità tenui e delicate e tante gonne plissettate: una collezione molto graziosa nel complesso ma ancora non all’altezza del passato del brand.

    Clare Wright, però, sembra sulla buona strada per realizzare un’ottima collezione e sono sicura che la prossima volta ci lascerà a bocca aperta!