La sfilata della moda underground in metro a Berlino, le foto

La sfilata della moda underground in metro a Berlino, le foto
da in Designer, Donna, Moda, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno, anche in questo 2011 si è svolta la sfilata di moda underground nella metropolitana di Berlino. Una passerella davvero originale, non solo per la location, insolita, visti i luoghi classici e tradizionali della moda, ma anche per i capi di abbigliamento e gli accessori proposti dalle modelle, che hanno sfilato su due treni della metropolitana della capitale tedesca. Uno spettacolo tutto da ammirare, per non perdersi nemmeno uno di questi look decisamente alternativi e trasgressivi.

    Già negli scorsi anni vi avevamo mostrato delle immagini analoghe, che ci proponeva gli scatti della sfilata di moda underground che si era svolta nei treni della metropolitana di Berlino. Un appuntamento ormai tradizionale, che si rinnova ogni anno e che ogni anno ci propone delle immagini assolutamente uniche ed esclusive, con capi davvero particolari.

    L’Underground Catwalk è tornata puntuale anche quest’anno, per proporci su una passerella decisamente insolita, come il vagone della metropolitana berlinese (dove è stato anche allestito un improvvisato dietro le quinte!), dei capi di abbigliamento dallo stile punk e gotico, capi che non si trovano certamente nelle altre passerelle di moda.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei look proposti in questo scenario decisamente metropolitano, insolito, curioso e particolare.

    Capi esagerati, eccentrici, alcuni dei quali, però, sono decisamente interessanti. Magari eviterei di sfoggiare un abito da sera con un enorme fiocco rosa nella parte posteriore, ma alcuni capi possono entrare nel nostro guardaroba… :D

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI