La seduzione come arte giocosa con i corsetti di Maya Hansen

La seduzione come arte giocosa con i corsetti di Maya Hansen
da in Donna, Lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Il corsetto, di grande moda quest’estate, è un indumento che modella la figura esaltando la femminilità di una donna. C’è chi lo sceglie come intimo speciale per il giorno delle nozze e chi, con piacere della sua dolce metà, ne fa uso anche in occasioni meno memorabili. In ogni caso credo che ognuna di noi dovrebbe possederne almeno uno, una coccola speciale da fare alla nostra femminilità. Ne esistono modelli diversissimi da quelli semplici e raffinati a quelli preziosi e particolarissimi, come quelli realizzati dalla talentuosa Maya Hansen.

    I corsetti di Maya Alex Carbajal-Hansen, giovane designer di padre argentino e madre danese, sono non solo un’inno alla femminilità ma anche creazioni spiritose che raccontano la seduzione come un gioco in cui opulenza e ricercatezza si fondono insieme creando un fascino ironico ma ammaliatore.


    I corsetti Maya Hansen sono realizzati con estrema cura del dettaglio, con attenzione rigorosa e sono pensati per accontentare le esigenze di ogni tipo di donna.

    Queste creazioni originali ed accattivanti sono prodotte in Spagna presso l’atelier di Maya Hansen ma sono distribuiti anche in Regno Unito, Stati Uniti, Giappone, Svizzera, Francia, Olanda e Lituania, o venduti più semplicemente attraverso web.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI