NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La scarpa più sensuale del mondo è questa bella peep toe di Valentino!

La scarpa più sensuale del mondo è questa bella peep toe di Valentino!
da in Accessori Moda, Classifiche, Concorsi, Donna, Moda, Scarpe, Stilisti, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Questa splendida peep toe griffata Valentino è in assoluto la più sensuale del mondo. E’ stata questa shoes ad aggiudicarsi il primo gradino del podio di una classifica davvero molto particolare. Se non lo sapete, infatti, ogni anno viene eletta la scarpa più sexy, in uno speciale concorso organizzato da Footwear News e da Saks Fifth Avenue. Se negli anni passati era stato Christian Louboutin ad aggiudicarsi il titolo di “Sexiest Shoe“, quest’anno è il turno del marchio di moda Valentino, che si distingue sempre per le sue creazioni iper femminili. Scarpe incluse.

    Sexiest Shoe è un concorso davvero molto interessante, che ogni anno elegge le scarpe più sensuali, quelle che riescono a rendere i nostri look femminili più intriganti, molto più sexy, come ci suggerisce lo stesso nome dell’iniziativa.

    Anche quest’anno il concorso ha decretato il suo vincitore indiscusso. A quanto pare è proprio il paio di scarpe qui sopra ad essere la più sensuale del mondo!

    Il primo posto, quello che l’anno scorso era occupato da Christian Louboutin, quest’anno vede protagonista una bellissime décolletés peep toe, impreziosita da pizzo nero. E’ lei la più votata dalle 35mila persone che hanno partecipato al concorso online, che si è svolto dal 26 settembre al 21 ottobre 2011, decretando una top 25 davvero affascinante, ricca di scarpe di marchi di moda prestigiosi, come Jimmy Choo, Prada, Manolo Blahnik, Christian Louboutin, Dior, Givenchy, Gucci, Oscar de la Renta e Stuart Weitzman.

    Seconda posizione per un bellissimo paio di sandali del marchio di moda Jimmy Choo, tutti impreziositi da cristalli Swarovski, mentre il terzo gradino del podio è occupato da un paio di stivali del marchio di moda italiano Prada. Quarta posizione, invece, per una scarpa griffata Chrissie Morris.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaClassificheConcorsiDonnaModaScarpeStilistiValentino
    PIÙ POPOLARI