La primavera-estate 2012 in scena a Pitti Uomo con le camicie di Carrel

La primavera-estate 2012 in scena a Pitti Uomo con le camicie di Carrel
da in Camicie, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    carrel pe 2012

    Anche Carrel espone la sua moda primavera-estate 2012 nei giorni dell’80esima edizione di Pitti Uomo. Oggi, infatti, apre i battenti l’80esima edizione della kermesse che ci sta proponendo i trend del guardaroba maschile della prossima stagione calda. Un guardaroba che si riempie di moltissimi modelli di camicie, il capo cult che non può assolutamente mancare nell’armadio di ogni uomo che si rispetti. Carrel ha realizzato due modelli di camicie davvero interessanti per la prossima primavera-estate 2012: diamo un’occhiata alle sue proposte.

    In questi giorni nei quali a Firenze va in scena l’80esima edizione di Pitti Uomo, Carrel ha pensato di proporci due modelli di camicie, perfette per completare il vostro guardaroba con look decisamente glamour: abbiamo una camicia botton down realizzata in puro lino lavorata a micro righe grigio antracite e una classica camicia bianca realizzata sempre in puro lino con inserti a contrasto a quadretti rosso e blu.

    Due modelli di camicie davvero molto interessanti che Carrel va a presentare a Pitti Uomo con la sua collezione primavera-estate 2012.

    Linea di moda che presenta capi di abbigliamento classici, rigorosi, realizzati però con moderne tecniche che ci propongono degli effetti decisamente interessanti.

    La collezione di moda di Carrel è realizzata con i migliori tessuti, i più ricercati e prestigiosi. Tra i dettagli che non passano inosservati le microrighe e piccoli check, che diventano dei particolari preziosi di look eleganti, chic ma anche molto moderni, contemporanei. Look che prediligono il bianco, ma anche nuance accese come il rosso e l’azzurro!

    carrel camicia

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CamicieModaModa Primavera/Estate 2012Pitti Immagine UomoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI