La primavera-estate 2012 di Silvian Heach con Elisabetta Canalis. Così dimentica George Clooney?

da , il

    Silvian Heach fa sfilare in passerella per la sua primavera-estate 2012 la bella Elisabetta Canalis, reduce dalla rottura con il suo bel fidanzato, quel George Clooney con il quale l’amore è giunto al capolinea. Un modo decisamente singolare per dimenticare un amore finito male: c’è chi fa un po’ di sano shopping, chi si consola con le amiche, chi si strugge sul divano di casa davanti ad un film strappalacrime solamente in compagnia di pop corn e fazzoletti. E lei invece si dedica una bella passeggiata sulla passerella di moda del fashion brand italiano per la prossima stagione calda.

    Il marchio di moda Silvian Heach ha presentato al Bagno Elena di Posillipo la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, una collezione davvero molto elegante e fashion, dedicata a tutte le donne che vogliono vestire con uno stile impeccabile, che propone dettagli moderni, contemporanei, decisamente glamour e di tendenza.

    Per l’occasione ecco apparire Elisabetta Canalis sola senza il suo George Clooney: i due si sono lasciati, a quanto pare consensualmente, rendendo nota la decisione con un triste e freddo comunicato stampa che è arrivato in tutto il mondo da Londra. Fine di una bella storia d’amore che in molti continuano a credere sia ancora una copertura…

    Eli dal canto suo cerca di consolarsi, ritornando al mondo della moda, con una sfilata davvero molto importante, quella della primavera-estate di Silvian Heach. Era assolutamente sorridente nel suo abito del marchio di moda italiano, come se ormai la relazione con l’attore hollywoodiano fosse un bel ricordo sbiadito. Un gran bel ricordo visto chi era il suo fidanzato!