La primavera-estate 2012 di Rosé a pois si ispira al mondo del circo: foto dei capi cult!

La primavera-estate 2012 di Rosé a pois si ispira al mondo del circo: foto dei capi cult!
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Rosé a pois ci propone la sua interessante e particolare collezione femminile per la prossima primavera-estate 2012. I look cult della nuova stagione calda del marchio di moda si ispira al mondo del circo, con una serie di capi di abbigliamento e di accessori dai colori davvero vivaci, che sapranno accendere con stile le giornate calde della prossima stagione che, visti i freddi e le intemperie di questi giorni, non vediamo l’ora che arrivi. Vediamo allora come sarà il guardaroba femminile della primavera-estate 2012 secondo il fashion brand Rosé a pois!

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Rosé a Pois, eccoci qui ad analizzare la sua collezione di moda per la prossima stagione calda. Il guardaroba sarà divertente, colorato, ironico, ma senza dimenticare lo stile, la femminilità e il trend di stagione, come le righe che, preparatevi, saranno ancora protagoniste della primavera e dell’estate del 2012.

    Rosé a pois veste ogni stagione con il suo stile irriverente. La collezione primavera-estate 2012 si compone di moltissimi abiti di diverse lunghezze, di maxi t-shirt, di tubini, di gonne, pantaloni, giacche e maglioncini, oltre che di shorts, indispensabili, per look assolutamente femminili e glamour, che ben si intonano con la stagione calda per la quale sono proposti. Le fantasie che vanno per la maggiore sono le righe e i pois, senza dimenticare i fiori.

    Ma ovviamente non dobbiamo dimenticare gli accessori, grandi protagonisti anche per Rosé a pois. Abbiamo borse assolutamente deliziose dalle tonalità di tendenza, ma anche gioielli come collane e spille dal gusto retrò, per impreziosire con semplicità ma anche con stile ogni nostro look!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI