La primavera-estate 2011 di Pepe Jeans London è perfetta per look alla moda!

da , il

    Pepe Jeans London pensa alla nostra estate 2011 con una collezione di capi di abbigliamento decisamente trendy, della quale vi propongo un’interessante selezione nella galleria di immagini allegata. Abiti perfetti per essere sfoggiati in ogni momento della giornata, dalla riunione in ufficio al mattino all’aperitivo serale con le amiche. La collezione di moda è dedicata ad una donna che vuole vestire in maniera fashion ma senza rinunciare alla comodità. Il denim è il punto di forza di questa collezione primavera-estate 2011 di Pepe Jeans London: denim che si declina in moltissime forme e colori, che ci propongono ogni volta stili diversi.

    Diverse le linee di moda che il fashion brand Pepe Jeans London ci propone per questa estate 2011. Abbiamo la linea Spring City che si ispira proprio alla grande città, proponendoci una donna che punta sulla praticità e la comodità, per capi semplici da inserire nel guardaroba per poterli abbinare con facilità.

    La linea Heritage, invece, è più dedicata al denim, grande protagonista anche di questa stagione calda che stiamo vivendo: i capi di abbigliamento si ispirano al West, al passato, ma anche alla modernità con dettagli decisamente rock e must have di stagione, come le righe e i fiori, grandi protagonisti dell’estate 2011.

    E poi abbiamo la mini-collezione Summer Nomads, dedicata a tutte le donne che non riescono proprio a piantare le radici, ma amano viaggiare in tutto il mondo. I capi di abbigliamento si ispirano, ovviamente, alle culture più diverse, per stili decisamente multiculturali.

    E, infine, ecco a voi la linea denim per eccellenza, la Seventy-Three, pensata per una giovane donna che ama sfoggiare look underground.

    Insomma, qualunque donna decidiate di essere, Pepe Jeans London ha il look perfetto per voi!

    Beauty in the Sun