La prima Miss Curve d’Italia è Valentina Cammarota, eletta ieri a Miss Italia 2011

da , il

    Valentina Cammarota

    Ecco a voi Valentina Cammarota, la prima Miss Curve d’Italia, che è stata eletta nell’edizione 2011 del concorso di bellezza Miss Italia, che ha proclamato le sue vincitrici nella serata di ieri. Da tempo il marchio di moda Elena Mirò si è impegnato per portare nel programma televisivo che elegge la più bella d’Italia (e non solo lì!) ragazze taglia 44 o più. Basta alla magrezza eccessiva sulle passerelle di moda ma anche in concorsi di bellezza come Miss Italia. E per quanto riguarda quest’ultima battaglia, il brand ce l’ha fatta. E il volto sorridente di Valentina Cammarota ne è la prova!

    Elena Mirò ha portato la taglia 44 a Miss Italia, grazie alla collaborazione con Patrizia Mirigliani, che ha accolto con piacere questa novità. E proprio nell’edizione 2011 del concorso di bellezza è stata presentata una fascia nuova, quella che ha preso il nome di Miss Curve d’Italia 2011 e che è stata assegnata per la prima volta ieri sera, nelle mani di Valentina Cammarota.

    Miss Curve d’Italia 2011, il titolo sostenuto da Elena Mirò e anche da noi, che da sempre appoggiamo i progetti del fashion brand, è andato alla giovanissima Valentina, una bellissima napoletana di 19 anni. E’ stata lei a portarsi a casa questa fascia inaugurata nella 72esima edizione del concorso di bellezza che si è concluso proprio ieri sera.

    Ma per Valentina Cammarota il sogno non finisce qui, con la finale che si è svolta a Montecatini Terme (e non più a Salsomaggiore). La neo eletta Miss Curve d’Italia sarà ospite d’onore alla sfilata Elena Mirò che domani 21 settembre 2011, alle ore 10.30, presenterà presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro in via Solari 35 a Milano la collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 del gruppo.