La premiere dame Carla Bruni è la donna più elegante del 2011!

La premiere dame Carla Bruni è la donna più elegante del 2011!
da in Carla Bruni, Donna, In Evidenza, Lifestyle, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Non ci sono dubbi, per Vanity Fair USA è Carla Bruni la donna più elegante del 2011. La premiere dame di Francia in attesa del suo secondo figlio, o di due gemelli secondo i pettegolezzi, dal presidente francese Nicolas Sarkozy, secondo il magazine si è distinta per il suo stile impeccabile degno del suo passato da top model. Del resto anche con il pancione è davvero impeccabile: ricordate il tubino Chanel sfoggiato in occasione del G8 di Deauville? Nella top ten del magazine Carla Bruni conquista, meritatamente, la medaglia d’oro; alle sue spalle la moglie dello sceicco del Qatar, Moza Bint Nasser, e la neo duchessa di Cambridge, la deliziosa Kate Middleton, che si è aggiudicata la medaglia di bronzo.

    Fuori dal podio tanti altri nomi illustri, più o meno noti, del mondo della moda, del cinema e perfino dell’economia. Andrea Dellal, ex top model, l’attrice Carey Mulligan, il direttore dell’Fmi, Christine Lagarde, l’insolita Tilda Swinton, Lizzie Tisch, moglie di Jonathan Tish, amministratore delegato del gruppo Loews Hotel.

    Chiude la top 10 la neo principessa Charlene Wittstock.

    Il primo posto di Carla Bruni è davvero meritato: quante donne sono in grado di apparire eleganti nonostante, per via dell’altezza del consorte, sono costrette ad indossare perennemente un paio ballerine? ;)

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carla BruniDonnaIn EvidenzaLifestyleModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI