La Prairie, make-up a base d’oro per la fine dell’anno

La Prairie, make-up a base d’oro per la fine dell’anno
da in Bellezza, Cosmetici, Lusso, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    la prairie oro

    La celebre casa cosmetica La Prairie propone, per l’ultimo dell’anno, un make-up assolutamente esclusivo contraddistinto dal radioso bagliore dell’oro puro. In tal senso la nota maison realizza due trattamenti innovativi: Cellular Treatment Gold Illusion Line Filler e Cellular Radiace Concentrate Pure Gold, che fondono insieme lusso e cosmesi e coccolano la pelle e la nostra bellezza con i benefici dell’oro.

    Cellular Treatment Gold Illusion Line Filler è un gel setoso ideato per far scomparire linee sottili e rughe donando alla pelle una luminosità davvero seducente con un immediato e visibile effetto lifting. Questa esclusiva crema che combina insieme un peptide della seta e micro particelle di oro, rappresenta anche una base impeccabile per il make-up.

    Cellular Radiace Concentrate Pure Gold è un siero davvero rivoluzionario che ha alla base un colloide di oro puro che è in grado di dissolvere le minuscole pagliuzze sulla pelle, donando giovinezza e vitalità. A questo si combinano poi i benefici di quarzo, cristalli liquidi e pigmenti riflettenti che aiutano la pelle a mantenere la propria elasticità, ne favoriscono il rassodamento e aiutano la pelle a proteggersi quotidianamente dalle aggressioni ambientali.

    Questi due esclusivi trattamenti, che rappresentano un vero e proprio lusso per la pelle, sono venduti nelle migliori profumerie ed hanno un prezzo di 126 euro per il line filler e di 520 euro per il siero concentrato.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLussoMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI