La pochette Ferragamo di una Kate Hudson incinta davvero radiosa!

da , il

    Le donne con la gravidanza migliorano e diventano più belle e affascinanti. Lo dimostra alla perfezione Kate Hudson, che ci mostra una pochette di Ferragamo che va ad impreziosire un look decisamente glamour, raffinato e femminile. Il pancione non ferma certo le celebrities, che anche se in dolce attesa e magari quasi a termine (a me sembra che Kate Hudson sia incinta da un’eternità :D ), non rinunciano ai loro impegni glamour, presenziando sui tappeti rossi più importanti in giro per il mondo. Pancione o no, eccole pronte a mostrarci i loro look, magari premaman, ma comunque molto fashion e accattivanti, come quello che vi mostro in questa occasione.

    Recentemente la bella attrice ci ha dimostrato che anche con il pancione si può comunque essere eleganti e glamour. L’abito di Versace sfoggiato recentemente da Kate Hudson era divino e le donava in maniera particolare, mettendo in mostra la pancia, ma con stile, con classe, senza appesantire troppo una figura più rotonda e morbida. Ma tanto bella e dolce!

    L’attrice in dolce attesa ci mostra come essere elegante anche con una gravidanza in corso da così tanto tempo. L’occasione per mostrarci tutto il suo splendore è la cena di beneficenza che si è tenuta in occasione del Natural Resources Defense Council. Una cena che si è svolta nella serata di sabato 4 giugno nella splendida Malibù.

    Per l’attrice, un delizioso abito Chanel, che accompagna gentilmente le curve naturalmente arrotondate dalla gravidanza. Preziosi anche i suoi accessori: ecco una splendida pochette di Salvatore Ferragamo realizzata in pitone color oro. Davvero molto chic anche le scarpe, anche se quei tacchi a spillo altissimi sono decisamente vertiginosi. Non sono un po’ troppo?