La Perla Undressed Review, il servizio di consulenza per la scelta dell’intimo

da , il

    la perla undressed review

    La Perla lancia l’esclusivo servizio Undressed Review. Il noto brand di lingerie di lusso ha inaugurato presso la propria boutique di via Montenapoleone a Milano un servizio di consulenza personalizzata per la scelta e l’acquisto dell’intimo più adatto alla propria persona. Un servizio assolutamente esclusivo che La Perla offre alle donne come potrebbe fare una vera amica.

    Con questa iniziativa il noto brand si propone di aiutare le sue clienti nell’intimo più adatto alle loro esigenze e di premettere loro di conoscere meglio il proprio corpo al fine di sapere come esaltare al meglio la propria femminilità.

    Ogni donna che deciderà di usufruire di questo servizio, infatti, all’interno di un appuntamento assolutamente personale verrà consigliata non solo sul tipo di reggiseno più adatto alle sue esigenze e alla sua conformazione fisica, ma le verrà anche offerta assistenza per la scelta del modello più giusto per valorizzare un determinato look.

    Questo esclusivo servizio sarà inoltre disponibile fino alla fine del 2010 anche nelle boutique di Roma, Londra, Parigi, Madrid e Amburgo per poi ampliarsi a partire dal 2011 a tutte le raffinate boutique della maison La Perla presenti in giro per il mondo.