Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

La Perla presenta a Milano la collezione primavera-estate 2012: foto della sfilata

La Perla presenta a Milano la collezione primavera-estate 2012: foto della sfilata

    Anche il marchio di moda La Perla ha voluto regalarci grandi emozioni in questi giorni di sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. Oggi si chiudono i battenti della nuova edizione della Settimana della moda milanese, che ci ha proposto i trend della stagione calda che verrà. Moltissimi i marchi di moda che hanno pensato alla nostra bellezza, riempiendo il guardaroba di capi di abbigliamento e di accessori davvero imperdibili. Ovviamente anche i costumi da bagno e la lingerie sono ben rappresentati, anche dal marchio di moda La Perla.

    Nei giorni di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012, il fashion brand La Perla ha sfilato in via Clerici, con la sua collezione di moda femminile per la stagione calda che verrà. Abbiamo capi di abbigliamento intimo ma anche moda beachwear per poter vestire con stile in ogni occasione possibile e immaginabile. In questa cornice è stata anche presentata la nuova linea Couture di La Perla per Jean Paul Gaultier.

    La collezione di lingeria di La Perla si ispira agli anni Sessanta, come alcune altre passerelle viste in questi giorni di Milano Moda Donna.

    Una linea molto romantica, impreziosita da pizzi e chiffon, con tonalità pastello davvero molto glamour e lavorazioni che vi faranno innamorare dei completi di lingeria proposti in questa sfilata di moda.

    Ma non solo intimo. Bellissima anche la collezione di costumi da bagno: abbiamo l’intero, grande protagonista, che diventa ancora più sensuale con una profonda scollatura. E non poteva mancare il bikini o il due pezzi che in realtà sembra un costume intero che è stato tagliato di netto. Moda beachwear davvero molto chic, per vivere la spiaggia con femminilità.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoJean Paul GaultierLa PerlaLingerieMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    Più letti